Luigi Mastroianni, durante un'intervista, ha dichiarato: ''Farei il
Grande Fratello Vip''. Il ragazzo, ex volto di Uomini e Donne, ha sostenuto che è pronto per tornare a lavorare in tv, magari in un reality show, proprio come il Grande Fratello Vip. Se dovessero chiamarlo, infatti, ne sarebbe ben felice.
Luigi Mastroianni dichiara: ''Farei il Grande Fratello Vip''
Luigi Mastroianni, ex volto di
Uomini e Donne, prima come corteggiatore per Sara Affi Fella, e poi come tronista, ha rilasciato una lunga intervista. Ha partecipato al programma radiofonico di RTL 102.5 condotto da
Francesco Fredella e ha sostenuto che gli piacerebbe partecipare al
Grande Fratello Vip. “Non nascondo che vorrei rimettermi in gioco”, queste sono state infatti le sue precise parole.
Luigi ha poi spiegato il motivo per il quale gli piacerebbe partecipare ad un reality come il
Grande Fratello Vip: “Vorrei più che altro mettermi in gioco. Il pubblico mi conosce poco, sono tanto altro. Mi piacerebbe far capire che c’è altro in me“. Ricordiamo inoltre che il ragazzo durante la sua seconda esperienza come tronista a Uomini e Donne, scelse Irene, con la quale la storia d'amore non è durata più di tanto.
Luigi: ''Sono anche un provocatore''
Poi durante
l'intervista ha detto anche qualcosa sulla sua persona che lascia pensare:
“Io non sono uno dei quei personaggi molto estrosi”. “Sembro molto serioso. In realtà ho un lato molto giocherellone e sono anche provocatore“, ha poi aggiunto successivamente. Attualmente è fidanzato con una
ragazza, Anna, che non ama stare molto sotto i riflettori. A tal proposito il ragazzo ha parlato di
gelosia, spiegando chi è il più geloso dei due:
“Molto di più lei. Basta che parlo o discuto con qualcuna già ci sono i primi attriti, però poi capisce le situazioni ed è anche molto simpatica in questo senso”.