Lorella Cuccarini ha attaccato duramente un allievo della scuola. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato e soprattutto a chi si è rivolta la maestra. I suoi allievi Sissi ed Alex sono ancora in gara e la professoressa sembra esserne orgogliosa.
Lorella Cuccarini ha attaccato un allievo
Nell’ultima puntata di
Amici è stato lanciato il
guanto di sfida da
Lorella Cuccarini. Nelle ultime puntate la maestra ha spesso lodato la sua allieva Sissi che avvia dritta alla finale. Già questo non è piaciuto particolarmente agli allievi. Solo che poi, per provare quanto diceva, ha deciso di sfidare
Sissi contro
Luigi. La canzone scelta è un noto brano di
Whitney Houston su cui la ragazza era già stata preparata. Dopo questa sfida, vinta ovviamente dalla ragazza, la Cuccarini asfalta, nel vero senso della parola,
Luigi sul tono di voce e interpretazione. Solo che le critiche sono piovute proprio sulla maestra Cuccarini. In particolare Luca Jurman, che ha insegnato nella scuola gli anni scorsi.
Il commento di Luca Jurman
Luca Jurman, dichiara che non è una sfida quella di far cantare una canzone di una cantante donna, con timbri molto acuti, ad un uomo. Insomma è stata considerata da molti una sfida con poco senso.