Negli ultimi mesi il rapper
Kanye West si è sfogato sui social contro la ormai ex moglie
Kim Kardashian, per questo lei sbotta:
"Sta diffondendo un sacco di cattive informazioni'', ha intenzione di fare subito il
divorzio! Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.
Kim Kardashian vuole il divorzio da Kanye West
Il loro matrimonio, avvenuto nella magica cornice del Forte Belvedere a
Firenze, sembra lontano anni luce.
Eppure parliamo solo del 2014. Otto anni e quattro figli dopo, Kim Kardashian e Kanye West sono molto vicini al divorzio: la star dei reality e imprenditrice, che un anno fa ha chiesto il divorzio dal marito, non vede l'ora di riappropriarsi dello stato civile di nubile e ha chiesto a un tribunale di accelerare la pratica, in modo da chiudere un capitolo del passato e iniziare una nuova vita da single.
"Desidero davvero il divorzio. Ho chiesto a Kanye di mantenere privato il nostro divorzio ma non ci è riuscito. Sta diffondendo un sacco di cattive informazioni riguardo questioni familiari private sui social media creando tanto stress emotivo. Credo - sostiene la Kardashian - che un tribunale che mette fine al nostro matrimonio aiuterà Kanye ad accettare che tra di noi è finita".
In una delle ultime occasioni il rapper si è infuriato e ha chiesto aiuto legale tramite
Instagram contro la decisione di
Kim di concedere alla figlia
North la possibilità di pubblicare video sul social dei giovani
TikTok contro la volontà del padre. I due ormai sembrano parlarsi solo tramite social (e sicuramente tramite avvocati). Kim ha replicato che
"i continui attacchi di Kanye contro di me nelle interviste e sui social media sono in realtà più dannosi di quanto qualsiasi TikTok North potrebbe creare. In qualità di persona che principalmente si occupa dei nostri figli, sto facendo tutto il possibile per proteggere nostra figlia consentendole al tempo stesso di esprimere la sua creatività… Fin dall’inizio, non ho voluto altro che una relazione di co-genitorialità sana e solidale… e sono rattristata che Kanye continui a renderlo impossibile in ogni fase del percorso".