Lo svincolo di Mariconda della Tangenziale di Salerno resterà chiuso dal 16 al 20 febbraio per lavori straordinari. Previsti divieti di transito sulle rampe di accesso da Via Clark e Via San Leonardo.
Tangenziale di Salerno: chiusura temporanea dello svincolo Mariconda per manutenzione
Nuove modifiche alla viabilità interessano la Tangenziale di Salerno: lo svincolo di Mariconda resterà chiuso al traffico dal 16 al 20 febbraio, dalle ore 7 alle ore 18, per consentire interventi di manutenzione straordinaria sulle rampe di accesso. L’Anas, responsabile dei lavori, ha segnalato l’urgenza degli interventi di risanamento, che richiedono l’inibizione temporanea della circolazione. In particolare:
-
Rampa tra Via Generale Clark e Via Verdi: chiusa al transito verso la tangenziale, con accesso garantito su Via San Leonardo;
-
Rampa di accesso in Via San Leonardo, di fronte a Via Gandhi: interdetta al traffico.
Per ridurre i disagi, l’impresa esecutrice installerà cartelli di divieto e segnaletica con itinerari alternativi. L’intervento si inserisce nel piano complessivo di manutenzione straordinaria dell’arteria viaria, volto a garantire sicurezza e funzionalità agli automobilisti.

