Katy Perry ha fatto una rivelazione piccante dicendo che se Orlando Bloom si occupa delle faccende domestiche, come pulire casa e lavare i piatti, lui riceve un "premio" speciale: sesso orale. La cantante ha fatto questa rivelazione durante l'intervista al podcast Call Her Daddy, condotto da Alex Cooper.
Katy Perry: “Premio Orlando Bloom con sesso se pulisce casa"
Nel podcast,
Katy Perry ha scherzato sul modo in cui premia il marito per il suo aiuto in casa. “
Se scendo le scale e trovo la cucina pulita e tutti i piatti lavati, è meglio che tu sia pronto a ricevere sesso orale”, ha dichiarato la Perry,
aggiungendo con ironia che “non ho bisogno di una Ferrari rossa, posso comprarmela da sola. Lava solo i piatti e riceverai sesso orale, è così facile!”.
La coppia, insieme dal 2016, ha dovuto rimandare il matrimonio a causa della pandemia e ha accolto la loro prima figlia, Daisy Dove Bloom, nel 2020.
Katy ha descritto Orlando Bloom come “
uno stallone” e ha confermato che la loro vita sessuale è vivace.
Questo commento
arriva dopo che la cantante aveva già parlato apertamente della sua vita privata e delle sue preferenze, dimostrando di essere sempre disposta a rompere gli schemi. Katy Perry
ha un passato sentimentale che include un matrimonio con l'attore Russell Brand e una relazione con il cantautore John Mayer. Oggi, però, ha le idee chiare su cosa cercare in un partner. Ha dichiarato di essere stufa dei narcisisti e di chi cambia continuamente le regole del gioco.
Orlando Bloom, con il suo carattere e il suo comportamento, sembra essere ben lontano da queste categorie.