Attimi di tensione nella notte a Salerno, dove un automobilista ha perso il controllo della propria vettura in piazza della Concordia abbattendo tre pali della pubblica illuminazione e provocando ingenti danni. Alla guida del veicolo c’era un giovane di nazionalità straniera, trasportato poi all’ospedale “Ruggi d’Aragona” per i dovuti accertamenti.
Salerno, perde il controllo dell'auto in piazza della Concordia e abbatte tre pali della luce
Come riportato da SalernoToday l’incidente si è verificato intorno alle 3 della scorsa notte in piazza della Concordia. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto ha improvvisamente sbandato, terminando la propria corsa contro tre pali della pubblica illuminazione.
Alla guida dell’auto c’era un ragazzo di nazionalità straniera. Dopo l’incidente, il giovane è stato accompagnato all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per gli accertamenti del caso. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del veicolo. Presenti anche i volontari di Strade Sicure, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente.

