Tensione nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 giugno per un
incidente avvenuto in località
Quadrivio di Campagna. Secondo le prime informazioni e per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono scontrate: due feriti coinvolti nello schianto. Lo riporta OndaNews.
Paura nella notte a Campagna, scontro tra due auto al Quadrivio: due feriti
Tensione nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 giugno per un incidente avvenuto in località
Quadrivio di Campagna. Secondo le prime informazioni e per cause ancora in corso di accertamento,
due auto si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i sanitari del VOPI della postazione di Campagna ed Eboli che hanno medicato i due malcapitati prima di trasportarli in ospedale. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.