Ismail Mrkonjic, un ragazzo di soli 17 anni originario della Bosnia e residente a Sant’Andrea, è morto in un tragico incidente stradale in moto avvenuto a Gorizia, la scorsa sera alle 20:30. Secondo le prime ricostruzioni di quanto accaduto, il giovane era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo ed è caduto rovinosamente sull'asfalto. Nell'incidente non risultano coinvolti altri veicoli.
Incidente in moto a Gorizia: morto Ismail Mrkonjic, aveva 17 anni
Il giovane stava percorrendo la zona industriale di Sant'Andrea, a Gorizia, non lontano da dove abitava con la famiglia quando ha improvvisamente perso il controllo della sua motocicletta ed è caduto violentemente sull'asfalto.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati e il personale medico-infermieristico della Sores ha immediatamente inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso. Le condizioni di Ismail Mrkonjic sono apparse da subito critiche.
Il 17enne è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Cattinara. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico le condizioni del giovane erano troppo gravi e dopo una notte di agonia il suo cuore ha smesso di battere. La tragica notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità.
Il cordoglio del sindaco di Gorizia
Anche il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna, si è espresso sulla tragedia e ha affidato ai social il proprio messaggio di cordoglio:
"È una notizia che non vorresti sentire mai, la morte drammatica di un giovane che aveva tutta la vita davanti. Questo era Ismail Mrkonijc, 17 anni, morto in un incidente a bordo della sua moto in via Gregorcic. Sono profondamente vicino ai familiari e a tutti coloro che gli volevano bene. Riposa in pace Ismail e corri in cielo con la tua moto. Una notizia che si aggiunge quella drammatica dei due giovani finanzieri morti a Udine per i quali esprimo le più sentite condoglianze alle famiglie, agli amici e al corpo della Guardia di finanza. Davvero una brutta giornata".

