Tragedia in provincia di Monopoli per un incidente nel quale due nonni sono morti sotto gli occhi della nipotina di 7 anni. Il sinistro stradale è avvenuto lungo la strada provinciale 81, che collega Putignano alla Selva di Fasano dove hanno perso la vita un uomo e una donna, marito e moglie di 69 e 66 anni. È sopravvissuta, ma in gravi condizioni, la bambina che era con loro.
Incidente a Monopoli, nonni morti in auto con la nipotina
I due anziani e la bambina stavano tornando a casa dopo aver trascorso qualche ora al mare. Erano a bordo di una Opel Agila che - per cause ancora non chiare - è uscita fuori strada alle 13.30 di giovedì 21 luglio. Per il momento, l'ipotesi più accreditata è quella di un malore avvertito dal conducente, con la vettura andata a sbattere contro un muretto a secco sul lato della strada per poi rimbalzare e restare in bilico su un terrapieno.
L'anziana è morta sul colpo, il marito invece era an cora vivo quando sono giunti i soccorsi, ma è deceduto mentre veniva trasferito in ospedale. Sopravvissuta, ma in gravi condizioni, la nipotina, una bambina di 7 anni che ora si trova ricoverata al Policlinico di Bari.

