Un uomo di 92 anni è morto a Nocera Inferiore in un incendio in appartamento. Salvataggio tentato da un agente di polizia municipale fuori servizio, ma le lesioni sono state fatali. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri, martedì 3 febbraio. Lo riporta SalernoToday.
Nocera Inferiore, incendio in appartamento: morto 92enne
Tragedia in via Giovanni Pepe: un incendio divampato nella tarda serata di ieri martedì 3 febbraio ha causato la morte di un uomo di 92 anni. L’anziano è stato estratto dall’abitazione da un agente della polizia municipale fuori servizio, che transitando in zona aveva notato del fumo fuoriuscire dall’appartamento.
Il poliziotto ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco ed è intervenuto personalmente, portando l’anziano all’esterno. Nonostante il tempestivo trasferimento all’ospedale Umberto I, le ferite riportate dall’uomo si sono rivelate fatali. L’intervento dell’agente ha evitato che l’incendio provocasse ulteriori vittime, mentre le autorità competenti hanno avviato le indagini per accertare le cause del rogo.

