Anche Roberto Fico, governatore della Regione Campania è intervenuto sull'incendio divampato nella giornata di ieri domenica 21 giugno all'Ospedale del Mare di Napoli: "Verifiche sulle cause".
Il presidente della Regione Campania, Roberto Fico, ha seguito l’evolversi degli eventi con grande attenzione, mantenendo un contatto continuo con la Prefettura, i vertici dell’ASL e quelli del presidio ospedaliero. In una nota ufficiale, si sottolinea che la priorità assoluta è assicurare la tutela degli assistiti e adottare tutte le necessarie misure di sicurezza e assistenza. È inoltre essenziale procedere con chiarezza nella verifica delle cause dell'incendio, ricostruendo ogni dettaglio della vicenda.
Fico ha espresso gratitudine ai Vigili del Fuoco, al personale sanitario, alle forze dell’ordine e a tutti coloro che hanno agito con professionalità per fronteggiare l'emergenza e mettere in sicurezza la struttura.
Paura a Napoli, scoppia incendio all'Ospedale del Mare: Fico sollecita verifiche sulle cause
L'incendio scoppiato presso l'Ospedale del Mare nelle ultime ore è stato prontamente domato, e la situazione attuale è sotto controllo, monitorata costantemente dalla Direzione Generale Tutela della Salute della Regione Campania. Sono stati tempestivamente attivati i protocolli di emergenza per garantire la sicurezza di pazienti e personale sanitario.Il presidente della Regione Campania, Roberto Fico, ha seguito l’evolversi degli eventi con grande attenzione, mantenendo un contatto continuo con la Prefettura, i vertici dell’ASL e quelli del presidio ospedaliero. In una nota ufficiale, si sottolinea che la priorità assoluta è assicurare la tutela degli assistiti e adottare tutte le necessarie misure di sicurezza e assistenza. È inoltre essenziale procedere con chiarezza nella verifica delle cause dell'incendio, ricostruendo ogni dettaglio della vicenda.
Fico ha espresso gratitudine ai Vigili del Fuoco, al personale sanitario, alle forze dell’ordine e a tutti coloro che hanno agito con professionalità per fronteggiare l'emergenza e mettere in sicurezza la struttura.

