Incendio nella giornata odierna, sabato 15 febbraio, a Napoli: un autobus dell'Air Campania è stato avvolto dalle fiamme. A darne notizia è Marco Sansone dell'Esecutivo Confederale Regionale USB Campania. È il terzo incidente avvenuto in pochi giorni.
Incendio a Napoli, autobus dell'Air Campania avvolto dalle fiamme
«
Oggi pomeriggio un altro autobus AIR Campania ha preso fuoco, quello che serve la tratta Pollena», dichiara Marco Sansone dell'Esecutivo Confederale Regionale USB Campania. Questo è il terzo episodio in pochi giorni, che solleva preoccupazioni riguardo alla scarsa manutenzione del parco mezzi dell'azienda. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra i passeggeri, ma l'autista è stato portato in ospedale per accertamenti dopo aver inalato fumi mentre tentava di spegnere l'incendio, aggiunge Sansone. L'USB, che da anni denuncia le problematiche legate alla manutenzione di
AIR Campania, è in attesa di essere convocata dalla Prefettura, che sta cercando di evitare possibili azioni di sciopero, ma la categoria è sempre più allarmata, conclude Sansone.