La Protezione Civile della Regione Campania è intervenuta nel territorio di Lettere questo pomeriggio a causa di un incendio divampato: a rischio 40 ettari di vegetazione. Un altro incendio si registra a Cellole in provincia di Caserta dove sono al lavoro squadre di Sma Campania e dei Vigili del fuoco, insieme alla Protezione Civile.
Incendio divampato a Lettere, 40 ettari di vegetazione a rischio
La Protezione Civile della Regione Campania sta contrastando un incendio che si è sviluppato nel pomeriggio di oggi a Lettere, nel Parco dei Monti Lattari in località Capomastro. Il Dos della stessa Protezione civile ha chiesto alla Sala operativa regionale l’attivazione di un elicottero che è immediatamente intervenuto. Un Ericcson della flotta nazionale è in arrivo. Sono 40 gli ettari di vegetazione a rischio.L'incendio di ieri domato
Completamente domato dalla Protezione civile regionale l’incendio che si era sviluppato ieri a Pellezzano. La Protezione civile della Regione Campania stava coordinando le attività per lo spegnimento di due incendi di vaste dimensioni che stava interessando il Vesuvio, nel territorio di Somma Vesuviana e un’area boschiva del comune di Pellezzano, in provincia di Salerno. Volontari del servizio antincendio boschivo della Regione e di Sma Campania: intervento con l’ausilio di un elicottero della Protezione Civile regionale.

