SETTORE AMMINISTRATIVO 4 POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE (Un posto riservato al personale interno)
Titolo di studio: Diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente ovvero Diploma di Laurea Magistrale nelle seguenti classi: LMG/01 – Giurisprudenza LM63 – Scienze delle Pubbliche Amministrazioni LM56 – Scienze dell'Economia LM77 – Scienze Economico Aziendali LM16 – Finanza ovvero diploma di laurea specialistica equipollente ai sensi del D.M. 9/7/2009. Scarica il bando completo cliccando qui.
UOC PROVVEDITORATO 2 POSTI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO (Un posto riservato al personale interno)
Titolo di studio: Diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche Economia e Commercio o altra laurea equipollente ai sensi del D.M. 9/7/2009.
Necessaria pregressa esperienza comprovata da anzianitàdi servizio effettivo di almeno cinqueanni corrispondente alla medesima professionalità prestata in enti del SSN nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
Scarica il bando completo cliccando qui.
RESPONSABILE U.O. PREVENZIONE E PROTEZIONE 1 POSTO DI DIRIGENTE INGEGNERE
Titolo di studio: Diploma di Laurea specialistica in Ingegneria per l'ambiente e il territorio (38/S); laurea magistrale in Ingegneria per l'ambiente e il territorio (LM35); laurea magistrale in Ingegneria della Sicurezza (LM26) ovvero diploma di Laurea quinquennale conseguito in base al vecchio ordinamento ed equipollente al Diploma di Laurea in Ingegneria per l'ambiente e il territorio; Abilitazione all'esercizio professionale; Iscrizione all’Albo Professionale dell'Ordine degli Ingegneri, attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando; Attestato del Corso di Formazione ai sensi del D.M. 5/8/2011;Anzianità di servizio effettivo di cinque anni corrispondente alla medesima professionalità, prestato in enti del SSN nella posizione funzionale di settimo, ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
Scarica il bando completo cliccando qui.
COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE INGEGNERE BIOMEDICO
Titolo di studio: Diploma di Laurea appartenente alla classe delle lauree magistrali (LM-21) o specialistiche (26/S) in Ingegneria Biomedica, ovvero diploma di Laurea quinquennale conseguita in base al vecchio ordinamento in Ingegneria Elettronica con indirizzo Biomedico o Ingegneria Meccanica con indirizzo Biomedico.Ai sensi dell’art. 26 comma 1 del D.Lgs. 165/2001, l’ammissione ai suddetti concorsi è altresì consentita ai candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro libero-professionale o di attività coordinata e continuata presso enti o PP.AA, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per i corrispondenti profili del ruolo medesimo.
Clicca qui per scaricare il bando completo.
DISCIPLINA NEFROLOGIA E DIALISI 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO
Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente e/o affine tra quelle elencate dai D.M. 30/01/1998 e D.M. 31/01/1998 e successive modifiche ed integrazioni; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici, autocertificata ai sensi del DPR n.445/2000. Clicca qui per scaricare il bando.

