Nella casa del Grande Fratello si è acceso un confronto tra Iago Garcìa e Shaila Gatta. L'attore spagnolo ha criticato apertamente il comportamento della ballerina, giudicando il suo modo di esprimersi “volgare” e definendola “aggressiva”. Le tensioni tra i due sono esplose dopo le ultime nomination, scatenando un acceso dibattito.
Grande Fratello: tensione tra Iago e Shaila
Iago, tornato da pochi giorni nella casa, ha subito attirato l’attenzione con i suoi giudizi. Dopo essere stato nominato da Shaila, l’attore ha deciso di affrontarla, dichiarando: "Ti esprimi in modo volgare, accetta chi ti dice che manchi di educazione". Shaila, pur ammettendo di avere a volte atteggiamenti sopra le righe, non ha gradito il tono accusatorio. "Prima accettavi di più le critiche", ha ribadito Iago, accusandola di essere meno aperta al dialogo e più difensiva rispetto all’inizio del reality. Anche Pamela si è inserita nella discussione, chiedendo a Iago cosa fosse cambiato in Shaila. L’attore ha risposto: "Ti vedo più aggressiva. Prima eri fantastica e ti difendevo sempre". Shaila, colpita dalle osservazioni, ha ammesso: "Hai ragione, quella parte di me mi manca".Il Dibattito sui Social
Le critiche di Iago hanno diviso il pubblico. Sui social, molti utenti si sono schierati, esprimendo opinioni contrastanti:- "Bravo Iago, sa dire le cose giuste".
- "È troppo pesante, sta esagerando".
- "Non capisco perché ce l’abbiano così tanto con Shaila".

