Il segretario regionale del Pd, Piero De Luca, si congratula e augura buon lavoro a Giovanni Coscia, proclamato segretario provinciale del Partito Democratico di Salerno. Candidato unico Coscia prende il posto di Vincenzo Luciano.
"È un dato politico importante, che ci consente di rilanciare con ancora più forza il lavoro sul territorio per affrontare al meglio le prossime elezioni amministrative, in tanti comuni e nel capoluogo. - ha aggiunto - Un partito forte sarà poi di grande supporto nella mobilitazione nazionale che stiamo portando avanti contro la riforma costituzionale sulla giustizia e nella battaglia che dovremo continuare a fare a difesa dell'unità nazionale rispetto alla pericolosa Autonomia della destra di Salvini e Meloni."
"L'obiettivo finale è tornare alla guida del Paese nel 2027. Il radicamento sui territori ed il pieno coinvolgimento dei nostri militanti sarà decisivo.
Avanti insieme." ha concluso De Luca jr.
Giovanni Coscia nuovo segretario del PD a Salerno: gli auguri di Piero De Luca
"Il congresso è stato svolto con un percorso unitario, nell'ambito di una mozione che ha saputo tenere insieme tutte le anime e le sensibilità del partito, eleggendo anche Tino Iannuzzi Presidente dell'assemblea." ha commentato Piero De Luca."È un dato politico importante, che ci consente di rilanciare con ancora più forza il lavoro sul territorio per affrontare al meglio le prossime elezioni amministrative, in tanti comuni e nel capoluogo. - ha aggiunto - Un partito forte sarà poi di grande supporto nella mobilitazione nazionale che stiamo portando avanti contro la riforma costituzionale sulla giustizia e nella battaglia che dovremo continuare a fare a difesa dell'unità nazionale rispetto alla pericolosa Autonomia della destra di Salvini e Meloni."
"L'obiettivo finale è tornare alla guida del Paese nel 2027. Il radicamento sui territori ed il pieno coinvolgimento dei nostri militanti sarà decisivo.
Avanti insieme." ha concluso De Luca jr.

