Questo lunedì 27 dicembre è stato un brutto risveglio nella Casa del Gf Vip 6 per Miriana Trevisan che ha sentito delle urla fuori dalla Casa che inveivano contro di lei e in particolar modo sulla storia d'amore che sta nascendo tra lei e Biagio D'Anelli. Ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l'unica della settimana.
Gf Vip 6, urla fuori dalla Casa contro Miriana Trevisan
Questo lunedì 27 dicembre è stato un brutto risveglio nella Casa del
Gf Vip 6 per
Miriana Trevisan che ha sentito delle
urla fuori dalla
Casa che inveivano
contro di
lei e in particolar modo sulla
storia d'amore che sta nascendo tra lei e
Biagio D'Anelli. Ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l'unica della settimana. Negli ultimi giorni, il rapporto tra Miriana e Biagio si è consolidato, dopo momenti di incertezze e dubbi circa la situazione di Biagio: l'opinionista, infatti, era fidanzato e negli ultimi giorni ha espresso la volontà di lasciare ufficialmente la sua compagna, per vivere liberamente la storia con la showgirl. Dopo il gesto di Biagio, i due non si sono più trattenuti tra baci appassionati e dolci dediche, sono diventati una coppia a tutti gli effetti, promettendosi di aspettarsi fuori.
Dopo il compleanno di Jessica, in cui entrambi sono apparsi spensierati e appassionati, questa mattina, fuori dalla Casa, si sono sentite urla che hanno scosso Miriana che era in giardino con Biagio. Qualcuno con un megafono ha urlato:
"Miriana, tuo figlio non vuole!". Solo il fatto che sia stato nominato il figlio Nicola, ha gettato nello sconforto la Trevisan,
"Mi viene da vomitare" ha commentato.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 alle
ore 21.40 a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
diretta o
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.