Parla il padre di uno dei concorrenti più amati di questa edizione del
Gf vip 6 Manuel Bortuzzo: secondo il
padre, il figlio a breve
lascerà il
reality perché è dimagrito troppo e non sta più bene nella Casa. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, il padre di Manuel è convinto che lascerà il reality
Parla il padre di uno dei concorrenti più amati di questa edizione del
Gf vip 6 Manuel Bortuzzo: secondo il
padre, il figlio a breve
lascerà il
reality perché è dimagrito troppo e non sta più bene nella Casa. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. L'uomo, intervistato da
Fanpage, ha dichiarato:
"Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute. Manuel è dimagrito 6/7 chili".
Il giovane nuotatore ha perso massa muscolare e desidera tornare ad allenarsi in vista delle Paralimpiadi di Parigi 2024, il grande sogno di Manuel.
"Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti", ha dichiarato il padre del nuotatore. "Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c'è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco".
Secondo Franco Bortuzzo, il figlio sarebbe ormai demotivato:
"Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c'è più Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa. Le dinamiche del gioco che non lo riguardano più", ha concluso.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 dalle
ore 21.30 circa a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
live streaming o in
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.