Poco prima dei festeggiamenti nella Casa del
Gf Vip 6 per il compleanno di
Jessica che ieri 26 dicembre ha compiuto 28 anni, la Selassié si è lasciata andare ad una
confessione su
Michele Morrone: la regia perà
censura in tempo! Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l'unica della settimana.
Gf Vip 6, Jessica e la confessione su Michele Morrone: censura della regia
Poco prima dei festeggiamenti nella Casa del
Gf Vip 6 per il compleanno di
Jessica che ieri 26 dicembre ha compiuto 28 anni, la Selassié si è lasciata andare ad una
confessione su
Michele Morrone: la regia perà
censura in tempo! Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l'unica della settimana. Jessica Selassié ha festeggiato il suo compleanno nella casa del Grande Fratello Vip, lasciandosi andare con Alessandro e scatenando la gelosia di Sophie!
Prima di aprire le danze Jessica ha raccontato un aneddoto curioso che riguarda Michele Morrone, l'attore diventato icona grazie alla sua performance nel film targato Netflix, 365 giorni.
“Saluto tutto i miei amici di Campo dei Fiori, ciao e mi mancate tanto. Io sto fissa lì e conosco un sacco di persone che mi raccontano tanti aneddoti. C’è uno famoso ad esempio che faceva l’acchiappino in quella zona. Gli acchiappini sono quelli che stanno davanti alle porte dei locali e che fanno entrare i turisti. Butta dentro, acchiappini, dai sono loro. Insomma, in un bar che frequento io a Campo dei Fiori, avevano un acchiappino che adesso è molto conosciuto. Vabbè ve lo dico, risale al 2009 e a fare quel lavoro era Michele Morrone. Sì lui faceva il butta dentro di questo bar. Ci vedrei anche Alessandro a fare l’acchiappino. Comunque sì dicono che Michele Morrone faceva”, questa la confessione di Selassié riportata da
Biccy.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 alle
ore 21.40 a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
diretta o
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.