Al Gran Hermano, il GF spagnolo, Lorenzo Spolverato si ritrova al centro della bufera per alcune rivelazioni su Helena Prestes. L'attuale gieffino infatti ha ammesso di non
aver mai provato sentimenti autentici per lei e di aver dunque giocato con i suoi sentimenti.
Scopriamo tutti i dettagli.
GF: Lorenzo Spolverato e le rivelazioni su Helena
Da quando è entrato nel reality spagnolo
, Lorenzo si è distinto per dichiarazioni forti e comportamenti discussi. Di recente, parlando con alcuni coinquilini,
ha confessato che Helena, una modella brasiliana molto nota in Italia, si sarebbe innamorata di lui, mentre lui avrebbe solo finto interesse: “
Lei è innamorata, io no. Ho giocato.”
Queste parole hanno rapidamente
acceso la polemica tra gli spettatori, che non hanno apprezzato il suo comportamento verso Helena, soprattutto perché in passato Lorenzo aveva dichiarato direttamente a lei: “
Da quando sei entrata, hai preso tu il mio interesse”.
Lorenzo ha proseguito svelando di aver inizialmente considerato la possibilità di una relazione con Helena, ma di aver concluso che tra loro sarebbe stato meglio rimanere amici. Ha affermato che
il suo cuore è sempre stato riservato a Shaila Gatta, un’altra coinquilina per la quale aveva manifestato un forte interesse.
Questa rivelazione, però, lascia un grande punto interrogativo: Helena, che nel Gran Hermano italiano continua a difendere Lorenzo, come reagirà quando ascolterà queste parole?
L’attacco a Javier Martinez e il tema del vittimismo
Sempre nelle ultime ore,
Lorenzo ha affrontato un altro argomento scottante, tornando a parlare di Javier Martinez, suo rivale al
Gran Hermano. Lorenzo ha confidato a Shaila che
Javier ha rivelato alcuni dettagli sulle loro conversazioni intime, cosa che Lorenzo ha considerato come una mossa per attirare simpatia e sostegno dal pubblico, dichiarando: “Vuole solo fare la vittima.”
Queste confessioni
hanno attirato reazioni miste da parte del pubblico e dei suoi compagni di gioco, aprendo interrogativi sul rapporto di Lorenzo con Shaila e sulle vere intenzioni del concorrente.
Il suo comportamento, oscillante tra rivelazioni sentimentali e strategie di gioco, non sembra piacere a molti telespettatori, che attendono di vedere come si evolverà la situazione tra Lorenzo, Helena e Shaila.