In attesa di raccontarsi a tutto tondo nella nuova docu-serie targata
Netflix Son Georgina,
Georgina Rodriguez, compagna di
Cristiano Ronaldo lancia una sguardo al passato e racconta:
“Il mio arrivo a Madrid è stato orribile”, parlando della sua vita prima del
compagno.Georgina Rodriguez e la vita prima di Ronaldo
Georgina Rodriguez racconta nel primo spezzone della docu-serie online su
Instagram.
“Continuavo a cercare un appartamento economico, il mio budget era di 300 euro al mese. Fino a quando sono arrivata in qui appartamento che prima era uno sgabuzzino, freddissimo d’inverno e caldo d’estate”, confessa. “Il giorno in cui ho conosciuto Cristiano, la mia vita è cambiata”. Il cambiamento radicale è ostentato anche nei cartelloni pubblicitari che compaiono nello spot della serie. Sulla locandina, si vede una gigantografia della nuova Georgina, con la scritta
“Prima vendeva borse a Serrano, ora le colleziona”.
Prima lavorava come
commessa, ma anche ora che è mamma di una bambina e due futuri gemellini di Cristiano Ronaldo, la donna non cancella le sue origini:
“Per me è molto importante ricordare da dove vengo”, racconta l’influencer che collabora con una Ogni spagnola per la protezione dell’infanzia. D’altronde Georgina è amante dei bambini, visto che vive insieme alla sua numerosissima famiglia e adora fare la mamma. La notizia dell’arrivo dei due gemelli è stata rivelata dalla coppia lo scorso ottobre, con la foto dell’ecografia: “Il nostro cuore è pieno d’amore”.