Futuro Nazionale rafforza la sua presenza sui territori grazie all’adesione di amministratori locali salernitani: l'entusiasmo del deputato Attilio Pierro. Lo riporta OndaNews.
Con queste parole, il deputato Attilio Pierro, membro dell’Esecutivo nazionale e rappresentante di Futuro Nazionale, annuncia con soddisfazione l’ingresso nel movimento di sette amministratori della provincia di Salerno.
Tra i nuovi membri figurano: Elena Anna Gerardo, sindaco di Alfano e componente del Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, nonché primo sindaco campano ad unirsi al movimento; Luigi Brusco, assessore di Vibonati; Gerardo Calzaretta, assessore di Oliveto Citra; Bernardo Pugliese, assessore di Morigerati; Andrea Mancuso, assessore di Torraca; Davide Arenare, consigliere comunale di Laurito; e Giorgio Vassalli, consigliere comunale di Torre Orsaia.
Pierro ha accolto con entusiasmo i nuovi adesioni: Rivolgo a ognuno di loro un caloroso benvenuto. La loro decisione dimostra fiducia e conferma la solidità di un progetto politico che cresce con serietà, credibilità e una presenza sempre più radicata sul territorio. Questi ingressi rappresentano un ulteriore stimolo per il nostro movimento e per la provincia di Salerno, che si conferma protagonista nella costruzione di una classe dirigente vicina alle esigenze delle comunità locali.
Il deputato ha sottolineato come la crescente adesione al movimento testimoni la volontà di numerosi amministratori di mettere le proprie competenze ed esperienze a servizio del Paese, nel rispetto dei valori e dell’identità nazionale. Futuro Nazionale punta a rafforzare il proprio network con l’obiettivo di offrire all’Italia una rappresentanza solida, concreta e profondamente legata alle comunità locali.
Amministratori salernitani si uniscono a Futuro Nazionale: l'entusiasmo del deputato Attilio Pierro
Futuro Nazionale rafforza la sua presenza sui territori grazie all’adesione di amministratori locali che condividono i principi cardine del nostro progetto politico: identità, buon governo e tutela degli interessi cittadini.Con queste parole, il deputato Attilio Pierro, membro dell’Esecutivo nazionale e rappresentante di Futuro Nazionale, annuncia con soddisfazione l’ingresso nel movimento di sette amministratori della provincia di Salerno.
Tra i nuovi membri figurano: Elena Anna Gerardo, sindaco di Alfano e componente del Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, nonché primo sindaco campano ad unirsi al movimento; Luigi Brusco, assessore di Vibonati; Gerardo Calzaretta, assessore di Oliveto Citra; Bernardo Pugliese, assessore di Morigerati; Andrea Mancuso, assessore di Torraca; Davide Arenare, consigliere comunale di Laurito; e Giorgio Vassalli, consigliere comunale di Torre Orsaia.
Pierro ha accolto con entusiasmo i nuovi adesioni: Rivolgo a ognuno di loro un caloroso benvenuto. La loro decisione dimostra fiducia e conferma la solidità di un progetto politico che cresce con serietà, credibilità e una presenza sempre più radicata sul territorio. Questi ingressi rappresentano un ulteriore stimolo per il nostro movimento e per la provincia di Salerno, che si conferma protagonista nella costruzione di una classe dirigente vicina alle esigenze delle comunità locali.
Il deputato ha sottolineato come la crescente adesione al movimento testimoni la volontà di numerosi amministratori di mettere le proprie competenze ed esperienze a servizio del Paese, nel rispetto dei valori e dell’identità nazionale. Futuro Nazionale punta a rafforzare il proprio network con l’obiettivo di offrire all’Italia una rappresentanza solida, concreta e profondamente legata alle comunità locali.

