Rubate nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 febbraio le targhe della Hyundai Tucson del dottor Franco Sica a Capaccio Paestum. Indagini in corso tra videosorveglianza pubblica e privata per individuare i responsabili. Lo riporta InfoCilento.
Capaccio Paestum, rubate le targhe dell’auto del dottor Franco Sica
Ancora un episodio di furto a Capaccio Paestum: questa volta nel mirino dei ladri sono finite le targhe di un’automobile. Vittima il noto medico Franco Sica, residente in località Borgonuovo.
La dinamica del furto
Il furto, probabilmente avvenuto durante le ore notturne, ha riguardato la Hyundai Tucson bianca del dottor Sica. I malviventi, secondo le prime ricostruzioni, hanno staccato le targhe senza destare sospetti. L’episodio è stato subito denunciato alle Forze dell’Ordine, che hanno avviato le indagini.
Indagini in corso
Gli inquirenti stanno esaminando le registrazioni dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti nella zona, nella speranza di risalire agli autori del furto. La comunità locale manifesta crescente preoccupazione ed esasperazione di fronte all’aumento dei casi di furti nel territorio di Capaccio Paestum.

