La
proposta di matrimonio è già arrivata, ma i fan della campionessa dovranno attendere ancora qualche tempo per veder sbocciare i fiori d’arancio, tra
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, in quanto
il loro matrimonio è stato
rinviato, il
motivo è ancora una volta la pandemia.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio rinviato
La coppia è più innamorata che mai e sta iniziando solo ora a godere del tempo che hanno a disposizione al di fuori delle gare. Ancora una volta a cambiare i programmi delle nozze è la pandemia.
“Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci nel 2022”, spiega Federica Pellegrini sulle pagine del settimanale Oggi.
“Ci si sposa una volta sola e vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia”. Per il momento dunque il matrimonio è rinviato di almeno un anno e la coppia per ora continuerà a vivere il loro amore tra le mura della casa a Verona che condividono con i loro cani, per le nozze c’è tempo.
Il motivo
Il motivo, dunque, come già detto, è la
pandemia. La campionessa, inoltre, non vede l’ora di allargare la famiglia.
“Adesso che ho finito le competizioni comincerò a vivere”, ha spiegato di recente a Il Giornale. I suoi genitori in particolare non vedrebbero l’ora di avere dei nipotini:
“Mamma Cinzia da quattro anni mi batte sull’orologio”, scherza. “Ci ho provato con il cane, poi con due, poi con i cuccioli, ma adesso….”. Inoltre ha dichiarato:
“Dovrei anche imparare a cucinare, una delle cose che mi appassiona di meno”.