Scopriamo le
anticipazioni della prima puntata di
FBI 4, che andrà in onda
stasera 5 marzo 2022 su
Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
FBI 4, anticipazioni 5 marzo 2022
La figlia dei signori
Diaz è stata presa dall’asilo e così Bell e OA andranno subito dalla madre della piccola per avere informazioni utili sulla bambina. La donna, però, non riuscirà a fornire informazioni utili così come la responsabile dell’asilo. Gli agenti, dunque, verificheranno se nel quartiere si trovi un molestatore schedato dall’FBI ed effettivamente ne troveranno uno. Si tratta di un tal Tito, il quale, però, avrà un alibi. A quel punto, la squadra, tornerà dalla madre della bambina e farà una scoperta del tutto inaspettata.
Scott Forrester e la squadra dovranno rintracciare il complice che è a piede libero in una città sconosciuta della Repubblica Ceca ed il caso si rivelerà particolarmente odioso. Nella rete dei due criminali, infatti, sono finite diverse donne ed una di loro si è addirittura tolta la vita dopo che sono venute fuori le scene che aveva girato. Gli agenti riusciranno a risolvere il caso? Per scoprirlo, non ci resta che guardare la puntata stasera per scoprirlo. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull'app
Rai Play. (Fonte: Tv Per tutti).