“Auguri Gorda, benvenuta Luna”, è il messaggio di Fabrizio Corona, per l’ex Belen Rodriguez. I due sono rimasti in buoni rapporti dopo che si sono lasciati e Corona non ha fatto mancare le sue congratulazioni per la nascita della piccola.
Fabrizio Corona scrive a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: gli auguri per Luna Marì
Come riporta "Fanpage", tra i tantissimi messaggi di auguri per la nascita della piccola Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, arriva anche quello di Fabrizio Corona. In passato a lungo compagno della showgirl, ha voluto manifestare la propria vicinanza alla ex e al suo attuale fidanzato, con un gesto per la bambina su Instagram Stories.
Gli auguri di Corona
Corona ha condiviso una delle prime immagini della piccola, con un messaggio di congratulazioni: "
Auguri Gorda, benvenuta Luna". "Gorda" è l'affettuoso appellativo in
spagnolo con cui chiama la Rodriguez. Nel post sono stati taggati sia lei che Spinalbese.
La relazione tra Belen e Corona
La Rodriguez e Corona sono stati insieme dal
2009 e il
2012 quando Belen si legò a Stefano De Martino. Dopo il lancio in tv con l'Isola dei Famosi, fu proprio ai tempi della storia con Corona che Belen consolidò la propria popolarità.
Belen Rodriguez è diventata di nuovo mamma, è nata Luna Marì, la sua seconda figlia e prima avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Nel cuore della notte ha postato nelle Stories la foto di un piedino calzato in una scarpina rosa e ha scritto: “
C’è qualcuno che è nato adesso”.
Fonte: Fanpage