Il sindaco di Sapri Antonio Gentile annuncia il pieno supporto a Roberto Fico per le elezioni regionali in Campania 2025 sottolineando l’attenzione alla sanità e alle aree interne.
Elezioni Campania 2025, Gentile di Sapri sostiene Roberto Fico
La campagna elettorale per le elezioni regionali del 23 e 24 novembre entra nel vivo, e dal Cilento arriva un chiaro segnale di sostegno. Il Sindaco di Sapri, Antonio Gentile, ha dichiarato il suo appoggio senza riserve al candidato presidente Roberto Fico, sottolineando come la scelta sia motivata dagli impegni presi in tema di sanità pubblica, sostegno alle aree interne e altre iniziative strategiche per il territorio.
Gentile ha precisato di non esprimere preferenze per i candidati al Consiglio Regionale: «Il territorio resta a disposizione dei consiglieri regionali, che dovranno canalizzare i consensi in maniera autonoma. Il mio apporto in questa campagna elettorale sarà direttamente per il presidente Fico, perché ha già dimostrato attenzione concreta per le nostre comunità. Non vediamo lo stesso interesse nell’altro candidato alla presidenza». Il primo cittadino ha inoltre evidenziato l’importanza di valorizzare le specificità del territorio per contrastare lo spopolamento e garantire servizi di qualità ai cittadini.

