Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, figli di Eleonora Giorgi, spiegano com'è andata l'operazione per il cancro a cui si è sottoposta nelle scorse ore. L'attrice si è sottoposta al delicato intervento programmato da tempo, dopo diversi cicli di chemioterapia.
Eleonora Giorgi, cancro: i figli spiegano, com'è andata l'operazione
Ieri, martedì 26 marzo, Eleonora Giorgi si è sottoposta a un delicato intervento programmato da tempo, dopo diversi cicli di chemioterapia che sono serviti a ridurre il cancro al pancreas diagnosticatole a novembre. Grande l'attesa da parte dei fan per l'esito dell'operazione che adesso è stato reso noto dai figli di Eleonora, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. "È andata bene! Grazie a tutti per l'affetto e per la vicinanza". Hanno scritto i due in un messaggio postato tra le storie Instagram della loro mamma.

La gioia per la riuscita dell'intervento è stata manifestata anche da Clizia Incorvaia, nuora di Eleonora Giorgi. "Grata, benedetta. Brava guerriera" ha scritto in un post. Dove ha raccolto le foto di loro due insieme e un mazzo di fiori con un biglietto rivolto alla suocera. Tantissimi i messaggi di affetto che stanno arrivando per l'attrice, amatissima dal pubblico che sin dall'annuncio della malattia le è stato accanto sostenendola in ogni momento.

