Cristina Marino e Luca Argentero hanno svelato il sesso del bebè. Nessun gender reveal party o comunicazione social, hanno annunciato il sesso del bambino con un'intervista. Infatti, avevano scelto di tenere per loro la notizia, fino a quando non gli è stato espressamente chiesto.
Cristina Marino e Luca Argentero: il sesso del bebè
Argentero e
Marino presto saranno
genitori di un maschietto. "
È ufficiale: sarà maschio" hanno svelato a Vanity Fair. Non hanno rilasciato però alcuna
dichiarazione in merito al nome, per il momento tutto tace. Cristina Marino, però ha un desiderio: "
La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale". Dalle parole della futura mamma bis si evince come Nina Speranza sia follemente innamorata del papà. La Marino ha sostenuto che quando alla bambina viene chiesto a chi vuole più bene, lei risponderebbe:
"A papi tanto, a mami poco poco".
L'annuncio della seconda gravidanza
Con grande gioia
Luca Argentero e
Cristina Marino hanno annunciato che presto diventeranno genitori per la seconda volta.
“Io, te, Nina e una nuova luce…”, ha scritto l’attore, che, naturalmente, sembra essere più felice che mai. I due hanno avuto la prima figlia,
Nina Speranza, durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus.
Di recente entrambi hanno confessato il desiderio di allargare presto la famiglia, ma i fan non potevano sapere che l’annuncio sarebbe arrivato tanto presto. “
Ci piacerebbe, amo le famiglie numerose”, aveva confessato a Oggi Cristina Marino, che
ha sposato l’attore nel 2021. In tanti tra i fan hanno fatto le congratulazioni alla coppia e non vedono l’ora di saperne di più sul secondo bebè in arrivo per la coppia.