Tre nuovi casi di coronavirus in provincia di Salerno. Come reso noto dall'Asl di Salerno, i congiunti della donna di Cappelle risultata positiva nei giorni scorsi, sono risultati positivi. Aumentano i casi anche ad Agropoli: i positivi, come comunicato dal sindaco Coppola, ora sono 6.
Coronavirus a Salerno, tre nuovi casi in tutta la provincia
Ai due nuovi casi di Salerno va aggiunto un tampone positivo anche ad Agropoli. Si tratta della madre del 21enne risultato positivo la scorsa settimanaNuovo caso positivo ad Agropoli
Il sindaco Coppola ha comunicato la presenza di un sesto caso positivo, la persona in questione era già stata posta in isolamentoTra i numerosi tamponi analizzati, è risultato un solo nuovo caso di contagio al Covid-19 in città, che fa riferimento ad un parente stretto di un giovane risultato positivo nei giorni scorsi. I casi complessivi quindi, in questo momento, sono pari a 6. La persona in questione era già in isolamento. Si sta ricostruendo la catena dei contatti, che è in parte condivisa con il congiunto. Ci aggiorniamo nelle prossime ore, quando dovrebbero conoscersi gli esiti degli altri tamponi prelevati nella mattinata di oggi.

