Coronavirus a
Montoro,
due nuovi casi positivi in città. Si tratta di
due donne: la prima è ricoverata all’
Ospedale Moscati di Avellino, mentre la
seconda è già in
isolamento da diversi giorni poiché contatto stretto di soggetto positivo e presenza di
leggeri sintomi. A rendere nota la notizia il primo cittadino,
Girolamo Giaquinto, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.
Due donne positive al Covid a Montoro
La
comunicazione del sindaco
Giaquinto:
"Dobbiamo con dispiacere comunicare ancora una volta che due nostre concittadine sono risultate positive al tampone Covid-19. La prima è ricoverata all’Ospedale Moscati di Avellino, mentre l’ulteriore è già in isolamento da diversi giorni poiché contatto stretto di soggetto positivo e presenza di leggeri sintomi".
Totale dei casi
"
Al momento abbiamo un totale di 8 soggetti positivi nel nostro territorio, di cui una persona domiciliata, poiché residente all’estero ed una, come già precisato sopra, ricoverata in ospedale. Evidenziamo per trasparenza inoltre che siamo in attesa delle ulteriori indagini epidemiologiche per altri 3 Ns. concittadini, già risultati positivi a tamponi effettuati presso laboratori privati.
Giungano a Loro tutti la vicinanza e gli auguri di tutta la comunità di una veloce guarigione. Comunichiamo ancora che diversi nuclei familiari che hanno avuto contatti con soggetti positivi sono stati posti in isolamento cautelativo domiciliari fiduciari e sono in osservazione dell’Asl e monitorati del servizio preposto della Polizia Locale".
https://www.facebook.com/notiziedalcomunedimontoro/posts/2853271768293332
Il sito del Ministero della Salute