Scopriamo le anticipazioni e la trama della seconda puntata in onda lunedì 1 febbraio 2021 della serie Il Commissario Ricciardi. La serie tv andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate. Protagonista è Lino Guanciale che interpreterà il commissario Luigi Alfredo Ricciardi. La serie è tratta primi sette romanzi di Maurizio De Giovanni.
Il commissario Ricciardi con Livia[/caption]
Mentre si occupa del caso, il commissario incontra per la prima volta Enrica, una ragazza che abita nel palazzo di fronte al suo.
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni e trama della seconda puntata in onda lunedì 1 febbraio
La serie Il Commissario Ricciardi è la storia di Luigi Alfredo Ricciardi ( interpretato da Lino Guanciale), un commissario, che ha una strana dote: vede l’ultimo istante di vita delle vittime morte in modo violento. La serie andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate. La seconda puntata de Il Commissario Ricciardi, andrà in onda lunedì 1 febbraio su Rai 1 alle ore 21.25. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.Il Commissario Ricciardi: la trama della seconda puntata
Secondo episodio, La condanna del sangue: il commissario Ricciardi indaga sulla morte di Carmela Calise, una cartomante e usuraia che si è fatta molti nemici perché inventa il futuro delle persone che le chiedono aiuto. [caption id="attachment_135775" align="aligncenter" width="1200"]
Il commissario Ricciardi con Livia[/caption]
Mentre si occupa del caso, il commissario incontra per la prima volta Enrica, una ragazza che abita nel palazzo di fronte al suo.

