Torna l’appuntamento imperdibile con Cibo&Dintorni, giunto alla sua XIV edizione, in programma dal 16 al 18 maggio 2025 presso l’area fieristica NEXT di Capaccio Paestum. Un evento di riferimento per il settore agroalimentare, che punta a coniugare tradizione e innovazione, promuovendo la tutela dei territori, l’internazionalizzazione delle imprese e lo sviluppo di nuove opportunità commerciali.
Grazie al contributo di Regione Campania Assessorato Agricoltura, Camera di Commercio di Salerno, Confesercenti Provinciale di Salerno, Cibo&Dintorni 2025 offrirà un palcoscenico strategico per aziende, istituzioni e operatori del settore, favorendo connessioni e investimenti su scala internazionale.
Un evento internazionale per il settore agroalimentare
Negli anni, Cibo&Dintorni si è affermato come un hub strategico per la crescita del settore, favorendo connessioni tra aziende, istituzioni e buyer internazionali. L’edizione 2025 vedrà la partecipazione di oltre 100 aziende espositrici e la presenza di buyer selezionati provenienti da più di 10 Paesi, tra cui Francia, Spagna, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Svezia, Bulgaria, Grecia, Croazia, Germania, Romania e Libia.Opportunità di business e networking
L’evento si articolerà in diverse aree tematiche, garantendo un’ampia offerta di contenuti e opportunità per gli operatori del settore:- Area espositiva con oltre 100 aziende pronte a presentare le proprie eccellenze e a esplorare nuovi mercati.
- Workshop B2B con un calendario personalizzato di incontri tra espositori e buyer selezionati.
- Incontri commerciali mirati per favorire investimenti e collaborazioni strategiche.
- Approfondimenti scientifici su tematiche attuali del settore agroalimentare.
- Opportunità di vendita diretta al pubblico, consentendo ai produttori di entrare in contatto con i consumatori finali.

