L'influencer
Chiara Nasti ha parlato dei
preparativi delle nozze con
Zaccagni. La Nasti ha raccontato via Instagram i programmi per le nozze:
“Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno”. Per l’influencer, quindi, l’altare arriverà solo dopo la nascita del primo figlio.
Chiara Nasti, i preparativi delle nozze
Dopo la proposta di
matrimonio a sorpresa,
Chiara Nasti ha risposto ad alcune domande dei follower su Instagram, svelando se ha già in mente una data per le nozze. L'idea di andare all'altare con il pancione la attrae, ma preferisce aspettare la nascita del bambino:
"Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno. Oggi mi sentirei troppo impacciata perché sento la pancia troppo grande già".
Non c'è ancora nessun
giorno ancora stabilito, ma la certezza che il matrimonio sarà dopo la nascita del bebè, un maschietto, atteso tra qualche mese. Diventare mamma non spaventa assolutamente
Chiara Nasti, anzi:
"L'ho scelto quindi è esattamente ciò che volevo. Non vedo l'ora, poi ho già un figlio". Il riferimento in questo caso è al suo cagnolino Twenty, di cui si prende cura come fosse un figlio e che prende gran parte del suo tempo.
La proposta di matrimonio
La
notizia della proposta di matrimonio di
Zaccagni è stata resa nota attraverso la pubblicazione di un video sulla pagina Instagram dell'influencer, dove i due vengono ripresi un attimo prima che il calciatore della Lazio si inginocchi per dare l'anello alla compagna e chiederle di sposarlo.
La
proposta ha ottenuto un sì pressoché immediato, con tanto di video pubblicato:
''Non vedo l'ora di essere tua moglie" scrive l'influencer sulla didascalia. Poi il bacio che mostra l'unione. Non ci sono ancora dettagli, al momento, sulla data del matrimonio e non è chiaro se avverrà prima o dopo la nascita del figlio della coppia.