Chi è Vincenzo Salemme, ospite questa domenica a Verissimo: biografia, vita privata, carriera e Instagram. Vincenzo Salemme è ospite oggi 27 febbraio del programma Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin è in onda su Canale 5 dalle ore 16.30.
Chi è Vincenzo Salemme: biografia e vita privata
Il comico Vincenzo Salemme è nato in provincia di Napoli il 24 luglio 1957. Non solo attore, ma anche regista di gran parte dei propri film ed è anche autore di molte commedie, che gli hanno assicurato un successo nei teatri di tutta Italia. Vincenzo Salemme è stato sposato quasi 30 anni con Valeria Esposito. I due non hanno avuto figli. La donna subì anche un aborto, legato a complicanze di vario tipo. Dopo la separazione tra i due, Salemme si legò a una nuova compagna. Stiamo parlando di Albina Favi e pare che il colpo di fulmine scattò durante la lavorazione di Tale e Quale Show, programma di grande successo nel quale Salemme ricoprì il ruolo di giudice fisso.
Vincenzo Salemme è stato a lungo in terapia per seri problemi d’ansia. L’attore ha affermato di aver imparato a gestire il problema nel corso degli anni, ma questo traguardo è stato raggiunto con grande impegno e costanza. Del suo patrimonio non si hanno informazioni precise, ma si presume che grazie al suo lavoro abbia guadagnato molto.

