Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 13 settembre.
Beautiful: anticipazioni 13 settembre
Nella puntata di oggi,
Eric videochiama Carter, e per poco non lo sorprende con
Quinn. La donna dice all’amante di smetterla di vedersi: stanno correndo un rischio troppo grande. Il
Walton, però, non la pensa proprio come lei. Intanto,
Brooke chiede a Ridge di nominarla co-amministratrice, almeno fino a quando Steffy non tornerà a lavorare a tempo pieno.
Ormai è un dato di fatto:
Quinn e
Carter non riescono proprio a resistersi. La donna, dopo essere stata messa alla porta dal marito, si è diretta dall’avvocato, sperando di trovare nelle sue parole il conforto di cui aveva bisogno. In realtà, la Fuller è finita con il trovare il conforto tra le braccia del Walton. I due sembrano non essere capaci di reprimere i loro impulsi, e si sono ritrovati di nuovo a letto insieme!
Dove eravamo rimasti
Nel momento in cui
Zende è venuto a sapere che
Quinn e
Carter sono stati amanti per un determinato lasso di tempo, è rimasto a bocca aperta. Il ragazzo non riusciva e non riesce ancora a crederci, ma Paris gli continua a confermare che è tutto vero. Lei lo ha persino scoperto per prima, quando ancora nessun altro ne era a conoscenza; infatti, le è capitato casualmente di origliare una conversazione privata e decisamente scabrosa tra la designer di gioielli e la sua migliore amica, Shauna. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull'
app Mediaset Play.