Andrea Nicole è la nuova tronista del trono di Uomini e Donne che vedremo a settembre e ha deciso di rispondere alle critiche ricevute negli ultimi giorni. La 29enne milanese è nota al pubblico per il suo percorso di transizione completato ormai 8 anni fa.
Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne risponde alle critiche
La giovane donna ha dichiarato apertamente di voler diventare presto mamma e ha deciso di rispondere alle critiche ricevute per aver deciso di accettare la proposta fattale da Maria De Filippi, cioè salire sul trono di Uomini e Donne. La sua storia che prevede un lungo percorso di transizione da uomo a donna, ha portato il pubblico ad avere dei pregiudizi nei suoi confronti, che lei considera ingiusti. Ormai il suo percorso si è concluso otto anni fa e Nicole è una donna a tutti gli effetti.Le parole di Andrea Nicole sul suo percorso di transizione
"Sin dall'infanzia ho avuto coscienza di essere una bambina. Quando sono riuscita a dare un nome a quello che mi stava succedendo, a quel malessere che avvertivo, ero tra la fine delle medie e l'inizio delle superiori. A 15 anni ne ho parlato con i miei genitori. E quando ho cominciato il processo di transizione ne avevo 18", ha confessato la giovane donna.

