Scopriamo le
anticipazioni della puntata di
Amici 21 che andrà in onda
domenica 16 dicembre. Le anticipazioni ufficiali rivelano che la registrazione di questo nuovo appuntamento è avvenuta martedì 11 gennaio. Ci saranno numerosi colpi di scena, dato che i concorrenti dovranno affrontare delle nuove sfide. Alcuni saranno anche a rischio eliminazione, tra cui
il ballerino Mattia.
Amici 21: anticipazioni 16 gennaio
Le
anticipazioni svelano che gli alunni saranno chiamati a contendersi l’accesso al Serale, che è la fase finale dello show, che inizierà in primavera. Nei prossimi appuntamenti sono previste diverse eliminazioni. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Dalle
anticipazioni sappiamo che l’attenzione sarà focalizzata principalmente sui cantanti: gli allievi che la scorsa settimana si sono posizionati agli ultimi posti della classifica dovranno sfidarsi per la riconferma del banco all’interno della scuola del talent, condotto da Maria De Filippi. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull'
app Witty Tv.
Ricordiamo, che nel corso della scorsa puntata andata in onda su
Canale 5, in studio è tornata
Arisa (ex professoressa della scuola) che dopo aver ascoltato i brani dei cantanti della scuola ha stilato una classifica generale.
Albe, Luigi e
Nicol non sono riusciti a convincere a piano l’ex vincitrice di Sanremo, pertanto sono terminati nelle ultime posizioni. Quali saranno le sorti dei tre cantanti:
Albe, Luigi e Nicol? Riusciranno ad avere la meglio nel corso della sedicesima puntata di Amici 21, oppure verranno definitivamente eliminati? Lo scopriremo presto. Intanto Elena è stata messa in sfida da Rudy Zerbi, insoddisfatto delle sue ultime esibizioni.