Domani, mercoledì 3 novembre, le scuole resteranno chiuse per via dell'allerta meteo a Nocera Superiore. Lo ha deciso il primo cittadino Giovanni Maria Cuofano con una ordinanza.
Allerta meteo, domani scuole chiuse a Nocera Superiore
"A seguito del bollettino diramato dalla Protezione Civile Regionale, stiamo predisponendo Ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado di Nocera Superiore per domani mercoledì 3novembre. L’allerta meteo arancione è prevista dalle 8 di domattina e durerà sino alle 8 di giovedì 4 novembre Poco fa è stato attivato anche il C.O.C. ed abbiamo fatto il punto con il Responsabile della Protezione Civile Comunale per raccordarci sulle tempistiche di monitoraggio e presidio del territorio", scrive il primo cittadino sui social.L'avviso della protezione civile
Nuova allerta meteo in Campania. La Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo valido dalle 8 di domani mattina, mercoledì 3 novembre e fino alle 8 di giovedì 4 novembre:- di colore Arancione sulle zone 1,2,3 e 5 (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Zona 5: Tusciano e Alto Sele).
- di colore Giallo sulle restanti zone della Campania.

