Alessandro Cecchi Paone e il 23enne imprenditore Simone Antolini, nel pomeriggio hanno fatto un giro in piazza a Fermo e scattato dei selfie. I due sono freschi di unione civile celebrata a Napoli il 22 dicembre, officiata dal sindaco Gaetano Manfredi.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sposi: selfie in piazza
Il 62enne giornalista e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone e il 23enne imprenditore Simone Antolini, nel pomeriggio hanno fatto un giro in piazza a Fermo, città natale marchigiana del ragazzo. I due, infatti, sono freschi di unione civile celebrata a Napoli proprio tre giorni fa, ovvero il 22 dicembre, officiata poi dal sindaco Gaetano Manfredi.
La coppia è stata accolta calorosamente dai presenti, tanto che alcuni di loro hanno addirittura chiesto a Cecchi Paone e Antolini di fare dei selfie insieme. In piazza, in aggiunta, hanno incontrato anche il sindaco di Fermo, Paolo Calcinario. La cerimonia dell'unione civile, affollata da fotografi, telecamere e tanti amici e attivisti che l'avevano colorata con look sgargianti, si era svolta al Maschio Angioino. Testimoni l'ex moglie del divulgatore e la cugina del giovane.

Il messaggio social
"Buon Natale a tutti da me e Simone, freschi di unione civile! Spero che queste vacanze siano per voi un momento di serenità, in cui poter trascorrere del tempo in compagnia delle persone care. Non dimentichiamoci mai di apprezzare le piccole cose e di goderci ogni momento!". È questo il messaggio con cui Alessandro Cecchi Paone ha postato su Instagram una foto del momento dello scambio degli anelli con Simone Antolini.

