Il consigliere comunale di Agropoli, Nicola Comite, pur restando autonomo, manifesta la volontà di aderire al gruppo consiliare “Agropoli oltre Agropoli”, condividendone le principali tematiche come ospedale, sicurezza e Puc.
Agropoli, il consigliere Nicola Comite pronto ad aderire al gruppo “Agropoli oltre Agropoli”
Ad Agropoli, il consigliere comunale Nicola Comite annuncia la sua apertura verso il nuovo gruppo consiliare “Agropoli oltre Agropoli”, pur mantenendo la propria autonomia. Comite, assente al consiglio comunale odierno, ha affidato a una lettera, letta dal presidente del consiglio Franco Di Biasi, le motivazioni della sua decisione.
Nei primi tre anni di mandato, Comite sottolinea di aver condiviso gran parte delle scelte dell’amministrazione, ma evidenzia divergenze sull’attuazione del programma politico. Ora, pur restando autonomo, intende farsi portavoce delle tematiche care al nuovo gruppo, tra cui ospedale, sicurezza e Piano Urbanistico Comunale (Puc).
Il sindaco Roberto Mutalipassi ha commentato la decisione, sottolineando la franchezza dei consiglieri e la volontà di proseguire a dare contributi costruttivi all’amministrazione: «Mi auguro che con la loro attività, stimoli e consigli possiamo portare avanti il programma elettorale in maniera ancora più efficace».

