Al Grande Fratello Zeudi, si è detta ferita dalle parole di Helena, che l’ha definita “furba” e l’ha accusata di fingere una connessione con Javier Martinez per emergere nel programma. La tensione tra i tre lascia segni profondi nel rapporto tra i concorrenti.
Zeudi ferita da Helena
Zeudi ha dichiarato di aver dato molto a Helena e non accetta le critiche ricevute: "Dopo tutto quello che le ho dato, lei dice che sono furba e che mi devo vergognare. Non devo essere la sua valvola di sfogo. Voglio distaccarmi e elaborare questa cosa.” La giovane ha inoltre evidenziato un presunto atteggiamento incoerente di Helena:“Forse ti piaceva che io ti dimostrassi tanto e ricevere attenzioni. Ma dimmelo chiaramente. Mi sento attaccata. Non mi vergogno delle emozioni che provo e non mi vergognerò mai.”
Javier Martinez: una scelta difficile
Javier Martinez, coinvolto nella situazione, ha deciso di prendersi del tempo e mantenere una distanza da Zeudi. Ha spiegato di aver parlato prima con Helena perché ritiene che lei stia vivendo un momento di maggiore sofferenza. Inoltre ha ribadito il rispetto per Zeudi ma ha deciso di allontanarsi per permetterle di riflettere:Lei è una mia amica e ha bisogno di tempo. So che sbaglia i modi, ma quando vuoi bene a qualcuno, le lasci spazio per elaborare. Ho visto nei tuoi occhi che non vuoi che io stia vicino. Se mi stacco, è solo per te, non perché non voglia esserci. Quando vorrai, io ci sarò.

