Villaricca, 31enne arrestato per maltrattamenti alla compagna
Un nuovo episodio di violenza di genere ha scosso la comunità di Villaricca. Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione dopo aver aggredito la compagna, una donna di 28 anni, madre di due figli.
La fuga della vittima
La donna, accompagnata da uno dei figli di 5 anni, si è presentata al citofono della caserma visibilmente agitata, raccontando di essere fuggita da casa per sfuggire all’ennesima aggressione. Sul suo corpo, anche nelle zone scoperte, erano evidenti grossi lividi viola.
L’intervento dei carabinieri
Secondo quanto ricostruito dai militari, l’aggressione sarebbe nata da motivi di gelosia, con schiaffi e calci che hanno provocato alla donna una prognosi di 20 giorni. L’uomo, trovato ancora in casa, ha ammesso di averle dato “solo due schiaffi” prima di essere arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e condotto in carcere.
La denuncia e il sostegno alla vittima
Il caso conferma la necessità di attenzione e intervento immediato in situazioni di violenza domestica. La vittima è stata prontamente accolta al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per documentare tutte le violenze subite negli ultimi mesi.

