A Morra De Sanctis un uomo di 56 anni ha picchiato la compagna durante una lite la notte di San Valentino: è stato arrestato dai carabinieri e portato al carcere di Bellizzi Irpino.
Morra De Sanctis: picchia la compagna la notte di San Valentino, 56enne arrestato
Una vicenda di violenza domestica sconvolge la notte di San Valentino a Morra De Sanctis. Un uomo di 56 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi, lesioni personali, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’aggressione
Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo ha aggredito la compagna durante una lite in casa, lanciandole contro alcuni oggetti. La donna è caduta a terra riportando ferite che hanno reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, dove è stata medicata.
L’intervento dei carabinieri
All’arrivo dei carabinieri, il 56enne ha opposto resistenza, ma i militari sono riusciti a contenerlo. Durante il controllo, in casa è stata trovata una modesta quantità di hashish, che ha comportato anche una segnalazione alla competente autorità. L’uomo è stato quindi condotto al carcere di Bellizzi Irpino su disposizione della Procura di Avellino. L’episodio evidenzia ancora una volta i rischi legati alla violenza domestica, sottolineando l’importanza dell’intervento tempestivo delle forze dell’ordine per tutelare le vittime.

