Vandali in azione la notte di Capodanno a Scafati: devastato il salone Simo Hair situato in via Martiri d'Ungheria, cassa rubata e locale messo a soqquadro. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. Lo riporta SalernoToday.
Scafati, vandali in azione la notte di Capodanno: devastato il salone di bellezza Simo Hair
Vandali in azione nella notte di Capodanno. Nel mirino dei malviventi è finito il salone di bellezza Simo Hair, situato in via Martiri d’Ungheria, completamente devastato mentre la città festeggiava l’arrivo del 2026.
Il raid notturno
Secondo quanto ricostruito, l’episodio si sarebbe verificato intorno alle 24:20, probabilmente approfittando del rumore dei fuochi d’artificio. I ladri hanno distrutto la vetrina, messo a soqquadro il locale e portato via la cassa automatica, che – come riferito dalla titolare in un video diffuso sui social – conteneva solo pochi spicci.
La titolare ha denunciato l’accaduto alle autorità competenti, condividendo la sua rabbia e preoccupazione anche tramite i social network, dove il video è stato rilanciato da Francesco Emilio Borrelli e Pino Grazioli. Simo Hair si aggiunge così all’elenco delle attività commerciali colpite dal fenomeno della criminalità locale, mentre le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i responsabili.

