Scopriamo le
anticipazioni della puntata di
Uomini e Donne, che andrà
in onda oggi, 30 novembre 2021 su
Canale 5. La protagonista indiscussa della puntata di oggi sarà
Roberta Ilaria Giusti, che farà infuriare i suoi corteggiatori con il suo atteggiamento! Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.
Uomini e Donne: anticipazioni oggi, problemi per Roberta
Roberta Ilaria Giusti ha deciso di concentrarsi sulla conoscenza di due soli due corteggiatori: Luca Salatino e
Samuele Carniani. I due sono molto diversi.
Luca appare molto più diretto e spigliato, mentre
Samuele Carniani timido e molto sensibile. La conoscenza con Luca Salatino è avvenuta da subito e sembra essere molto forte, ma quando è arrivato Samuele le cose sono cambiate e sono arrivati i primi scontri. Infatti, sembrava che Roberta Ilaria Giusti avesse avuto un colpo di fulmine per il corteggiatore.
Invece la tronista è ancora indecisa e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 30 novembre, alcuni suoi atteggiamenti faranno arrabbiare i corteggiatori. La tronista dovrà gestire le reazioni alle sue scelte di
Luca Salatino e
Samuele Carniani, come riportato dalla pagina. Ricordiamo che già nella scorsa puntata gli animi si erano agitati, in quanto aveva baciato entrambi. Questa volta sembra che uno dei due voglia andare via definitivamente! Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Samuele vuole abbandonare lo studio
La tronista
Roberta Ilaria Giusti racconterà di aver scelto entrambi i suoi corteggiatori per un’esterna. Ma le cose non sono andate come la ragazza sperava. Infatti,
Luca Salatino non si è presentato all’appuntamento, infuriato per il bacio tra lei e Samuele. Con
Samuele Carniani, invece, durante l'esterna, non è scattato nessun bacio. La situazione difficile che si è venuta a creare, mette in difficoltà Samuele, che decide di abbandonare lo studio.
Quando e dove vedere il dating show
Uomini e Donne va
in onda tutti i giorni, alle
ore 14.45 su
Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull'
app Mediaset Play.