Mercoledì 28 agosto, durante le riprese delle nuove puntate di Uomini e Donne, è scoppiata una lite tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere Armando ha accusato Alessandro di aver preso in giro Ida Platano, con cui aveva una relazione prima di iniziare la storia con Roberta Di Padua. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Uomini e Donne, lite tra Armando e Alessandro
Secondo A
rmando Incarnato, Alessandro avrebbe preso in giro Ida già da quando stavano insieme, visto che subito dopo la fine della loro storia d'amore lui si è messo con Roberta:
dunque tra i due è scattato il litigio.
Roberta e Alessandro hanno condiviso a
ggiornamenti sulla loro relazione, mentre anche Alessandro Rausa e Maria Teresa, tornati in studio, hanno fatto parlare di sé, così come
Mario Verona, di nuovo in cerca dell'amore dopo la deludente esperienza con Milena.
Mario
Cusitore, presente in studio, sperava di confrontarsi con Ida Platano, ma non essendo lei disponibile per motivi di salute, si è trovato faccia a faccia con Cristina Tenuta, che però non ha suscitato il suo interesse, rimanendo ancora legato a Ida.
Nel frattempo,
Gemma Galgani ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne, conoscendo Valerio, un cavaliere di sessant'anni giunto in studio per lei. Tra le coppie formatesi nella stagione precedente,
Brando e Raffaella continuano la loro storia nonostante la distanza, Daniele e Gaia sono sempre affiatati, e
Valentina e Cristian proseguono la loro relazione a Roma. Anche Asmaa e Cristiano del parterre over stanno mantenendo il loro fidanzamento.