Federica Aversano attacca Matteo Ranieri dopo sui social dopo la sua
scelta a
Uomini e Donne: scopriamo il messaggio della corteggiatrice. È arrivato finalmente a conclusione
il percorso di Matteo Ranieri sul trono di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Federica Aversano contro Matteo
La ragazza ha condiviso una storia sul proprio profilo
Instagram, ringraziando prima i fan per i messaggi di supporto, e attaccando il
ragazzo, rimproverandogli il cattivo gusto di esporre le preferenze durante il percorso. Federica si è poi detta fiera di sé stessa, concludendo così l’attacco al tronista.
Il
messaggio arriva in seguito alla delusione che
Federica aveva già manifestato quando Matteo ha annunciato la propria scelta. Il ragazzo ha sottolineato come abbia provato dei sentimenti veri per lei, ma l’arrivo di Valeria ha cambiato tutto e alla fine il suo cuore ha scelto quest’ultima.
Federica ha reagito accusando l’uomo di averla presa in giro, di averla illusa e di essere stato scorretto nel confrontarsi con lei.
Insomma, la reazione di
Federica è stata abbastanza netta e vedremo se riceverà una risposta da Matteo, o se la questione si soffocherà col percorso del tronista ormai concluso. Sarà sicuramente molto difficile da digerire per Federica, che però ha subito rimediato un’occasione per rimanere nel programma, con
Alessandro Vicinanza, ex cavaliere di Ida Platano, che avrebbe espresso un interesse per lei.
La corteggiatrice contro la famiglia di Matteo
La
Aversano è andata oltre e si è scagliata contro la famiglia di Matteo, che a suo avviso ha sempre palesato la preferenza per
Valeria. "
Preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Io penso sia umano avere delle preferenze, ma che sia di cattivo gusto esporle. Soprattutto durante il percorso. Un po' come quando uno si veste male. Alla fine però rimane a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me".