Uno splendido errore 2 si arricchisce con cinque nuovi personaggi che promettono di portare emozioni e intrighi nel popolare teen drama di Netflix. La nuova stagione, prevista per il prossimo anno, sarà “più grande e migliore”, secondo l’ideatrice Melanie Halsall.
Uno splendido errore 2: nuovi personaggi
Le new entry nel cast sono Natalie Sharp (The Flash), Carson MacCormac (Locke & Key), Janet Kidder (Star Trek: Discovery), Riele Downs (Bel-Air) e Jake Manley (The Order), ognuno con un ruolo intrigante e ricco di sfaccettature.- Natalie Sharp interpreta B. Hartford, una talentuosa campionessa di rodeo. Sicura di sé e tenace, B. lotta per affermarsi in un mondo dominato dagli uomini. Il suo carattere carismatico attirerà l’attenzione di uno dei fratelli Walter, portando dinamiche interessanti nella trama.
- Carson MacCormac sarà Zach, uno studente affascinante e autoritario con un lato misterioso. Il suo legame con Nathan (Corey Fogelmanis) promette di aggiungere tensione al racconto.
- Janet Kidder veste i panni di Joanne Wagner, una madre tradizionalista e amica di Katherine (Sarah Rafferty). La sua presenza diventa complicata con i progetti di sviluppo di George e Will a Silver Falls.
- Riele Downs interpreta Maria, una ragazza estroversa e civettuola che frequenta il corso di guida di Alex (Ashby Gentry). La sua vicinanza ad Alex scatena la gelosia di Kiley (Mya Lowe).
- Jake Manley sarà Wylder Holt, un prodigio del rodeo che porterà con sé intensità e nuove sfide nel mondo di Alex.

