Scopriamo le
anticipazioni della puntata di
Una Vita, che
andrà in onda oggi, 23 marzo 2022 su
Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.
Una Vita: anticipazioni 23 marzo 2022
Natalia ha confessato ad
Anabel che non è stato Aurelio ad uccidere
Carlos Armijo bensì suo padre
Marcos e don
Salustiano. La ragazza non riuscirà a credere alle sue orecchie e deciderà di parlare con Aurelio. Quest’ultimo, come segnala la trama di Una vita riguardante la puntata del 23 marzo, le confermerà che ciò che le ha detto sua sorella in merito alla morte del suo ex fidanzato è la verità.
A quel punto, la giovane tornerà a casa e chiederà spiegazioni a suo padre in merito a questa vicenda oscura del loro passato in Messico. Il
Bacigalupe le spiegherà per filo e per segno come sono andate le cose oppure no? Staremo a vedere.
Dove eravamo rimasti
Soledad, nel corso di un dialogo con
Anabel ha avuto la sensazione che la
Bacigalupe fosse arrabbiata con lei, ma non ne ha capito il motivo. Tuttavia, la domestica, inizierà ad avere il sospetto che la ragazza sappia della relazione con Marcos e così deciderà di parlarne con lui.
Nel frattempo,
Bellita, dopo aver consultato Rosina e Susana per scegliere le canzoni da inserire nella raccolta senza ricavarne un grande aiuto, si rivolgerà a Fabiana con lo stesso scopo, certa che la donna saprà aiutarla realmente. La proprietaria della pensione, infatti, è una sua grande fan e conosce tutte le sue canzoni. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull'
app Mediaset Play.